CHI SIAMO, I NOSTRI OBBIETTIVI


Il comparto organizzativo
VISION

VISION

L’obiettivo primario del CIB è quello di creare una community competitiva italiana di Battlefield che sia numerosa, collaborativa e solida, tramite l’organizzazione di eventi di qualità crescente, sempre più incentrati sulla competizione in locale, piuttosto che online, e stimolando i giocatori a mantenere un atteggiamento rispettoso e professionale in ogni situazione, premiandoli per il contributo dato alla realizzazione della nostra vision.
QUALITÀ

QUALITÀ

Ogni giorno lavoriamo per far sì che il nome CIB sia sinonimo di eventi professionali e di qualità. Vogliamo che i giocatori scelgano la nostra organizzazione perché ampiamente soddisfatti dalle attività a cui prendono parte, generando determinate aspettative che ci spingono, così, a mantenere il nostro standard sempre ad alti livelli e immediatamente riconoscibile.
PASSINOE

PASSIONE

Considerando la completa gratuità del lavoro che svolgiamo, il motore trainante non può che essere la passione per gli eSport in generale, e per Battlefield in particolare. Se c’è passione, c’è creatività, voglia di fare bene ed energia per rendere la nostra community sempre migliore e i nostri servizi sempre più apprezzati e richiesti.
DEDIZIONE

DEDIZIONE

Perché il nostro obiettivo si realizzi, insieme alla passione è necessaria tanta dedizione.
Gestire una community di centinaia, se non migliaia, di persone è un’attività che richiede una grande quantità di risorse, e che comporta notevoli imprevisti a cui dobbiamo essere sempre in grado di rispondere in maniera veloce ed esaustiva.
IL NOSTRO STAFF
Samuele

Samuele NERONE

Founder General Manager

Uno dei fondatori del CIB insieme a Prince e barbabianca. Creatore del nostro sito web e della maggior parte delle grafiche, Nerone supervisiona tutte le attività svolte dagli altri membri dello Staff.
Thomas

Thomas PRINCE

Founder Community Manager

Uno dei fondatori del CIB insieme a Nerone e barbabianca. Creatore di tutti gli eventi e responsabile della comunicazione da e verso il CIB, Prince dedica la maggior parte del tempo a sviluppare e gestire la nostra community.
Daniele

Daniele BARBABIANCA

Founder Streamer

Uno dei fondatori del CIB insieme a Nerone e Prince. Ideatore di parte delle nostre grafiche, commentatore dei match e nostro sponsor principale tramite la sua azienda grafica “Art Studio”, barbabianca è uno dei nostri pilastri.
Ivan

Ivan MAGICBLACK

Main Admin

Dopo aver preso parte al primo CIB come giocatore, MagicBlackk è diventato nel tempo un membro insostituibile del nostro Staff e braccio destro di Prince. Admin dai mille occhi e idee, Magic garantisce sicurezza e professionalità.
Paolo

Paolo OWLESS

Admin XBOX

Se il CIB ha una sezione Xbox, tutti i meriti spettano a lui. Fondatore della multigaming iRFlow, Owless supporta la nostra organizzazione a livello mediatico (news sugli eventi CIB e streaming dei match) e gestionale.
Ignazio

Ignazio IGNARES

Web developer

Pur essendo il più invisibile dei membri del nostro Staff, Ignares apporta un contributo fondamentale occupandosi di tutto il comparto informatico del CIB, andando così a completare il lavoro di Nerone.